Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini è arrivato in Sardegna, a darne annuncio, ovviamente su facebook il coordinatore regionale della Lega Eugenio Zoffili con una foto che li ritrae in areo. “Atterrati in Sardegna! Ci vediamo alle 16 a Olbia e poi a Nuoro, Tortolì, Villasimius e Cagliari” scrive.
Al via il tour di due giorni sulla scia dell’hashtag #tralagente con una serie di incontri politici con simpatizzanti e cittadini in vista delle prossime scadenze elettorali. Alle 16 a Olbia, alle 18:30 è atteso in piazza Mameli a Nuoro, e a Tortolì, alle 20:30, per l’inaugurazione della prima sede della Lega in Ogliastra.
Venerdì 23 novembre alle 9,45 il ministro si recherà a Villasimius per visitare un immobile confiscato ad un criminale dedito al traffico internazionale di droga, ritenuto il capo di un’organizzazione direttamente collegata ai cartelli colombiani. L’edificio è destinato a diventare alloggio di servizio del personale della Stazione dei carabinieri di Villasimius.
Alle 12 a Cagliari per aprire il congresso del Psd’Az dove quasi certamente svelerà il nome del candidato alle regionali, in pole: il segretario Cristian Solinas.
Alle 13,20 il titolare del Viminale sarà a Capoterra per un sopralluogo nelle aree colpite dal recente alluvione.









