Ritorna per il terzo anno la rassegna itinerante Primavera Sulcitana. La manifestazione dedicata alla promozione e valorizzazione del Sulcis-Iglesiente con le sue tradizioni, bellezze storiche e naturalistiche, le eccellenze del mondo dell’enogastronomia e artigianato si snoderà in questa terza edizione per sei tappe ogni fine settimana dal 6 maggio al 28 giugno tra Iglesias, Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta e Carloforte.
I particolari e il programma dell’iniziativa saranno illustrati ai media, durante la conferenza stampa indetta per mercoledì 3 maggio 2017, alle ore 11 nella Sala del Centro Direzionale in Via Isonzo a Iglesias.
All’incontro saranno presenti il Sindaco di Iglesias Emilio Gariazzu, l’Assessore al Turismo della città mineraria Simone Franceschi, Alessia Littarru e Ivan Scarpa dell’Associazione Culturale Primavera Sulcitana, e i rappresentanti delle Amministrazioni Comunali di Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta e Carloforte.
La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale “Primavera Sulcitana” con il patrocinio dei Comuni di Iglesias, Carbonia, Teulada, Sant’Anna Arresi, Calasetta, Carloforte e la collaborazione degli sponsor Tirrenia, Moby Line, Zedda & Piras, Ichnusa.












