RADIO ZAMPETTA SARDA, MALATA ONCOLOGICA DI CAGLIARI CERCA NUOVA FAMIGLIA PER LE SUE MICINE.
Ieri ricevo un grido d’ aiuto, che onestamente proprio grido non era, per il filo di voce spezzato sia dalla malattia che dal dolore per una scelta forzata che mai avrebbe voluto prendere.
Una giovane donna, che a breve verrà sottoposta a 5 interventi chirurgici per un tumore, è quello di trovare una famiglia amorevole che possa adottare le sue 2 micine.
Il carico sulle spalle di questa persona è veramente grande, perché ha anche dei figli in una età in cui la presenza della mamma è fondamentale.
Segue il suo appello, per ulteriori info contattate la redazione al 348 0941 632 preferibilmente con un primo messaggio.
“Buongiorno a tutti. Cerco una famiglia che possa adottare queste due splendide gattine.
Sono due sorelle di due anni, abituate a stare in casa, usano la lettiera, sono sterilizzate e godono di ottima salute.
Le ho adottate da una colonia, abbandonate ed io e i miei figli ce ne siamo presi cura e le abbiamo amate come più abbiamo potuto.
Per gravissimi miei problemi di salute ( sono una paziente oncologica e tra qualche giorno tornerò in ospedale, mi aspettano altri 5 interventi chirurgici) purtroppo non posso più occuparmene. Ho il cuore a pezzi e i miei figli pure, non avrei mai pensato di dover fare questo post e cercare aiuto, ma la Vita mi ha messo davanti a questa scelta. Vi chiedo gentilmente di non essere attaccata o giudicata, non posso permettermi anche questo trauma.
Vi chiedo , vi prego di aiutarmi.
Quello che voglio per loro è una casa che le possa accogliere.. delle persone che riescano a prendersene veramente cura e che le ami e le rispetti come io ed i miei figli abbiamo fatto ( e continueremo a farlo finché non troveranno altre persone amorevoli )
Le gatte si trovano a Cagliari.”














