RADIO ZAMPETTA SARDA:
BOMBER, INVESTITO, SOCCORSO E OPERATO, CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA.
Ciao, vi ricordate di me? Sono Bomber il randagio che un’ umana sta cercando di salvare.Oggi mi ha portato a controllo in quel posto strano, avevo paura e soffiavo per dirglielo, ma lei ha detto di stare tranquillo che finiva presto.
Infatti quell’ umano mi ha aperto il musetto e ha detto che tutto procede, chissà che vuol dire!! Ha anche detto che il 19 gennaio devo ritornare che mi toglie tutto. Poi lei mi ha riportato in quel garage e mi ha dato la pappa senza medicine strane, perché le ho prese tutte e adesso devo solo riposare. Sto ancora cercando un’ umana tutta mia!! Fatevi avanti su, sono quasi guarito! A presto! Baci Bomber.
Info 3333285298.

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram e tik tok “Radio Zampetta Sarda”.
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda
#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove












