Asia è un bellissimo cane di dieci anni che vive con i suoi padroni a Selargius. Un compagno di giochi per le sue due “sorelline umane”. Dieci giorni fa, dal nulla è rimasta paralizzata. Per rimetterla in piedi serve un’operazione chirurgica. Che però è troppo costosa per i suoi padroni: 2000 euro. L’alternativa è la morte.Da qui l’appello aperto su facebook di Romina e l’idea di organizzare un evento, una raccolta fondi per racimolare i soldi necessari all’intervento. Per le sue bambine che chiedono di non far morire la loro amica a quattro zampe.
“Ho pensato grazie al suggerimento caro amico che avremmo potuto organizzare una giornata di raccolta fondi. Sperando nel buon cuore di tante persone che come noi amano gli animali. E che con il piccolo contributo di tanti, forse Asia, potrà rimettersi in piedi e riprendere la sua vita” scrive sul profilo Facebook dove ha pubblicato l’appello Romy Frau.
Sabato 24 settembre si terrà una giornata con musica, spettacoli e intrattenimento presso “Casa Soro” a Selargius. Il ricavato servirà per pagare le spese dell’operazione e far tornare a correre Asia.











