RACCOLTA FONDI PER MORGANA, SALVATA DALL’ EUTANASIA.
Durante la notte del 29 Ottobre 2024 alla nostra volontaria Silvia è arrivata una richiesta d’𝐚𝐢𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐨𝐜𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐢𝐧𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐚 a Quartu e come sempre, senza mai tirarsi indietro, è intervenuta salvandola dall’ eutanasia consigliata dal veterinario che ha prestato una prima valutazione.
Silvia la ha messa subito al sicuro e portata alle prime luci dell’alba in clinica veterinaria.
Allo stato attuale 𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐝𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐦𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐠𝐫𝐚𝐯𝐢, non vi nascondiamo che inizialmente si era pensato non ci fossero speranze, ma poi si è ritenuto darle una possibilità e si sta provando a fare di tutto per salvarla.
Dopo la visita con la Dott.ssa Gallucci è stata stabilizzata e le è stato inserito un catetere Foley con relativa sacca.
Da piano terapeutico le dovrà essere somministrato 1/4 di Clavaseptim ogni 11 h e 1/4 di Gabapentin ogni 12 h.
Come potete immaginare la gestione del Foley e la somministrazione delle medicine richiede tempo, impegno e accortezze, come si evince anche dalla foto delle istruzioni.
Dalle radiografie si evidenzia una vertebra fratturata e il coinvolgimento del midollo, la gattina potrebbe avere ancora sensibilità agli arti posteriori, c’è ancora una minima speranza che possa recuperare col tempo la mobilità oltre ad avere il coinvolgimento della vescica gravemente lesionata.
𝐏𝐞𝐫 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝐩𝐫𝐨𝐬𝐬𝐢𝐦𝐨 𝟒 𝐍𝐨𝐯𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐨 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐨𝐭𝐭.𝐬𝐬𝐚 𝐆𝐚𝐥𝐥𝐮𝐜𝐜𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐡𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐢𝐫𝐮𝐫𝐠𝐢𝐜𝐚.
Abbiamo necessità di tutto l’aiuto possibile in quanto la nostra situazione economica al momento è davvero drammatica, per questo motivo abbiamo ritenuto opportuno aprire un gofund.
𝐑𝐢𝐧𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐨𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐜𝐢 𝐚𝐢𝐮𝐭𝐞𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐫𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐚 𝐌𝐎𝐑𝐆𝐀𝐍𝐀!












