Quartu, rubano una cassa musicale da Carrefour: un operaio e 2 studenti ai domiciliari

Sono stati bloccati dal personale di vigilanza all’uscita del supermercato Carrefour. Arrestati per furto aggravato Giona Porru, 24enne operaio con precedenti di polizia, Gianpaolo Marcia, 18enne studente, e Oliveira B.A. John, 18enne studente

Nella serata di ieri, presso il centro commerciale Le Vele, i Carabinieri di Quartu Sant’Elena hanno arrestato per furto aggravato in concorso Giona Porru, 24enne operaio con precedenti di polizia, Gianpaolo Marcia, 18enne studente, e Oliveira B.A. John, 18enne studente. Sono stati bloccati dal personale di vigilanza all’uscita del supermercato Carrefour dopo avere occultato una cassa musicale del valore di 60 euro e consegnati ai militari.

Nella disponibilità di Porru, inoltre, sono state rinvenute 10 dosi, per complessivi 25 grammi, di marijuana. Al termine delle formalità di rito i 3 sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida fissata per la mattinata di domani 2 maggio. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

en.ne.


In questo articolo: