“Stava in braccio alla padrona e beveva dalla sua ciotola ma sopra il tavolo. Per tutta la cena la situazione è stata la medesima, cane in braccio ma poggiato sul tavolo. La signora aveva peli ovunque nei suoi vestiti e si trovava proprio nel tavolo accanto al nostro”.
Il fatto è stato segnalato sui social e racconta di una situazione che poteva, probabilmente, essere evitata: nessuno mette in dubbio l’amore e l’affetto nei confronti dei 4 zampe, il problema sussiste nel fatto che non sempre sarebbe opportuno portarli ovunque o, comunque, non permettere comportamenti che potrebbero danneggiare gli altri.
Il fatto in questione è accaduto in una pizzeria la settimana scorsa, al tavolo si sarebbero accomodate tre persone con un cane, piccola taglia. “Penso che se un cane di piccola taglia sappia stare tranquillo accanto alla sedia del padrone, possa frequentare anche locali non propriamente adatti a lui. Il cane della signora no” si legge, “purtroppo nessuna cameriera ha apostrofato questa situazione ed è la cosa che mi ha deluso di più. La maleducazione di alcuni proprietari di cani non ha limiti ma forse i camerieri avrebbero dovuto intervenire nel rispetto degli altri clienti”.











