Promogest, via all’avventura in Coppa Italia: oggi sfida al Savona

Primo appuntamento della stagione

Primo appuntamento della stagione per la formazione quartese, che sarà impegnata nel girone B di Coppa Italia, di sola andata, nella piscina del Como Nuoto, società neopromossa avente diritto ad ospitare l’evento insieme al CC Napoli, che nella piscina della Mostra d’Oltremare, accoglierà la sfida del girone A con la Lazio Nuoto,  il C.N. Posillipo e la  RN Bogliasco. 

La prima fase prenderà il via sabato 28 settembre alle ore 18:00, giorno in cui la Promogest affronta la R.N. Savona e si concluderà domenica 29 con un doppio impegno: la mattina, alle ore 9:30, contro l’Albaro Nervi ed il pomeriggio, alle ore 16:00, contro il Como Nuoto. 

Alla seconda fase, in programma dal 24 al 26 gennaio 2014, accederanno le prime due squadre qualificate, rispettivamente del girone A e del girone B, che andranno a scontrarsi con le prime quattro classificate del campionato 2012/2013, automaticamente già designate di diritto: i campioni d’Italia del Pro Recco N e PN, l’AN Brescia, la R.N. Florentia e l’Acquachiara Ati 2000.

 

 

CS: 02                                                                                                                                                        Pag.2/2

 

Il tecnico della Promogest, Marcello Pettinau, ribadisce il duro lavoro subito intrapreso dalla squadra, giunta al completo solo in questi giorni ed attende i primi risultati proprio dal confronto diretto di questo fine settimana con le aspiranti alla salvezza.

 

Sarà l’occasione, per i numerosissimi tifosi sardi, di conoscere meglio i nuovi acquisti, in attesa della prima giornata di campionato, il prossimo 5 ottobre nella piscina del CentroNuoto di via san Benedetto a Quartu Sant’Elena alle ore 15:00, contro l’Albaro Nervi ( in differita su Rai Sport 2 alle ore 20:00 ).

 

La formazione della Promogest:

1 –  Volarevic Goran ( vice Capitano )

2 – Beltrame Marin

3 – Rinaldi Andrea

4 – Steardo davide

5 –Tullio Emilio

6 – Simonetti Carlo

7 – Pagliara Mauro ( Capitano )

8 – Sassanelli Alessandro

9 – Licata Fabio

10 – Tomasic Mislav

11 – Astarita Matteo

12 –Russo Cesare

13 – Morleo Filippo                                                                                                   

 


In questo articolo: