Portoscuso, spaccia e ha 4100 euro nascosti in casa: 21enne nei guai

I poliziotti hanno sequestrato marijuana, cocaina e migliaia di euro. Il giudice ha convalidato l’arresto, a fine maggio andrà in scena il processo: tutti i dettagli 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un 21enne di Portoscuso, Christian Loddo, è stato arrestato dalla polizia per spaccio di droga. Il giovane è stato fermato mentre, insieme ad altri quattro ragazzi, si trovava vicino alla fermata di un bus. Perquisito, addosso aveva un involucro di cellophane con circa 0,6 grammi di marijuana e 20 euro in banconote di piccolo taglio. La perquisizione è stata estesa all’abitazione e i poliziotti hanno trovato, nascosti in alcuni mobili, 18 grammi di marijuana, 0,7 grammi di cocaina, 4120 euro in contanti, somma ritenuta provento dell’attività di spaccio, un bilancino elettronico di precisione e numerosi ritagli di cellophane per il confezionamento della sostanza stupefacente.

 

Il 21enne è stato tratto in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di droga e accompagnato presso la sua abitazione. Stamattina, a seguito dell’udienza di convalida, il G.I.P. ha convalidato l’arresto senza applicare misure cautelari. Il giovane è difeso dall’avvocatessa Valentina Ferro, a fine maggio ci sarà il processo..


In questo articolo: