Incidente per un portapizze ad Assemini, la pizzeria Su Stampu cerca testimoni dell’accaduto di ieri sera. A raccontarlo è Simone Murgia sul gruppo Fb “Assemini in Comune”: “Ieri sera, intorno alle ore 21, uno dei miei collaboratori della pizzeria Su Stampu Assemini, percorreva la via Tevere in direzione dell’indirizzo assegnato per effettuare la consegna. All’altezza (più o meno) del civico 153/D una macchina non ha rispettato la precedenza e il collaboratore onde evitare la colluttazione ha effettuato una frenata brusca, cadendo rovinosamente a terra causando dei danni a se stesso. Dello scotter, non abbiamo nessuna preoccupazione in quanto gli oggetti si possono aggiustare, ma il ragazzo è stato portato in ospedale per ricevere le dovute cure mediche.
Ora il collaboratore starà in infortunio ma fortunamente nulla di grave e fortunamente sereno in quanto regolarmente assicurato.
Detto questo, la macchina non solo non ha dato precedenza ma addirittura vedendo il ragazzo a terra è scappato non dando il primo soccorso, obbligatorio da legge. Chiunque avesse notizie può cercarmi in privato oppure presentarsi in pizzeria (Via Carmine 4/B)”.












