Spaccio di droga in pizzeria, arrestati padre e figlio a Mulinu Becciu.
A conclusione delle attività info-investigative iniziate in seguito ad alcune segnalazioni che indicavano una nota pizzeria di via Crespellani come luogo di intensa attività di spaccio, la polizia di stato ha arrestato Giuseppe Daniele e Fabrizio Ruggeri, rispettivamente padre e figlio, di 38 e 18 anni, gestori del locale.
Addosso al giovane, gli agenti hanno trovato un pacchetto di sigarette con all’interno una “pietra” di cocaina e una dose di cocaina. Nel portafoglio era custodita la somma di 65 euro in contanti.
La perquisizione è stata poi estesa all’interno della pizzeria, alle autovetture in uso, ai motocicli destinati al servizio di consegna a domicilio e all’abitazione di famiglia.
La perquisizione della pizzeria ha permesso di trovare tutto il materiale necessario per il confezionamento in dosi dello stupefacente, nel locale interno adibito a cucina e zona frigoriferi, dove sono stati trovati due bilancini di precisione con evidenti tracce di cocaina.
La perquisizione all’interno dell’abitazione di famiglia a Pirri, ha permesso di recuperare altro stupefacente e tutto il materiale per il confezionamento, oltre alla considerevole somma di 2625 euro, il tutto custodito nella camera del padre.
Il Questore di Cagliari ha emesso un decreto di sospensione dell’attività di pizzeria per quindici giorni.












