Pirri, scatta l’antifurto alle poste di via Salvo D’Acquisto: arrivano i carabinieri ma è un falso allarme

Il timore di una rapina in pieno primo pomeriggio a Pirri per l’allarme, suonato per sbaglio, dell’ufficio postale. Sul posto sono piombate due pattuglie dei carabinieri. I militari hanno scoperto che si è trattato di un errore e hanno raggiunto l’Asse Mediano per prestare soccorso ad alcuni automobilisti rimasti vittime di un incidente


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un falso allarme, nel primo pomeriggio, ha fatto tremare Pirri. L’antifurto dell’ufficio postale di via Salvo D’Acquisto ha iniziato a suonare all’impazzata. Sul posto sono piombate due auto dei carabinieri: in pochi minuti, però, i militari si sono resi conto che si era trattato di un falso allarme.

Nessun ladro e nessuna rapina, fortunatamente. Tanti testimoni hanno notato le due automobili correre sin dalla zona della Fiera: i militari, una volta appurato l’errore, sono intervenuti sull’Asse Mediano, all’altezza dello svincolo per Genneruxi, per soccorrere alcuni automobilisti rimasti vittime di un incidente nel quale, fortunatamente, non si sono registrati feriti.


In questo articolo: