La storia della dolcissima Palla ha colpito tutti da quando le volontarie della clinica Duemari di Oristano hanno raccontato la sua storia occupandosi di lei con amore infinito nel momento della malattia.
“Incredibilmente la nostra piccola Palla sta completando il suo ciclo terreno così come lo aveva iniziato .. come una palla”, le parole della sua padrona, la dottoressa Monica Pais della Clinica veterinaria Due Mari. “Vederla così oggi è straniante , sembra quasi che invece che la fine si prefiguri un altro inizio , una altra rinascita , una altra giovinezza insieme . Il suo sguardo bonario e quel muso gonfio sembrano proprio riportarci al nostro inizio e davvero non possiamo credere che dovremo fare a meno di lei .
Il cuore e gli occhi ci si allagano di lacrime sconsolate .
Oggi proviamo una altra strada farmacologica , sempre seguiti da quelli più bravi di noi in questo campo terribile . E nel frattempo la coccoliamo a più non posso consapevoli che non è un nuovo inizio ma l’inizio della fine.”












