Mtb ASI a Sinnai: Piras vince su Dessì e Massenti

La prima giornata di primavera di domenica 21 Marzo ha visto andare in scena il 1º Trofeo AJO Città di Sinnai gara valida quale 1ª Prova del Campionato Sardo di Mtb ASI.

Mtb ASI a Sinnai: Piras vince su Dessì e Massenti.
La prima giornata di primavera di domenica 21 Marzo ha visto andare in scena il 1º Trofeo AJO Città di Sinnai gara valida quale 1ª Prova del Campionato Sardo di Mtb ASI.
80 gli atleti presenti al via, e per la prima volta in Sardegna si è registrata la partecipazione anche delle E-Bike ma con partenza e classifica a parte.
La gara organizzata dalla Ajo Cycling di Sinnai in collaborazione con l’asd Shardani Mtb e l’asd Mont’e xena Mtb anch’esse di sede a Sinnai, ha riscosso l’unanime plauso tra gli atleti ed il pubblico intervenuto.
La gara prevedeva 5 giri di 4,5 km per 140 mt di dislivello per giro, ha visto dai primi metri il giovane Eros Piras M1 (Tecnobike) seguito a ruota da Luca Dessì M2 (Karel Sport) conquistare giro dopo giro un vantaggio sugli avversari, 3º posto per Paolo Massenti M3 (Bike Tour 4 Mori), 4º Andrea Costanzo M2 (Ajo Cycling) 5º più staccato Nicola Gessa M1 (Pul Sar).
Nella gara dei Master 5-6-7-8 e donne Giorgio Atzeni M5 (Sa Vida Noa 2008) fa il vuoto facendo gara a se, 2º posto per Alessandro Pambieri M5 (2000 ricambi) distanziato solo di pochi secondi su Pierluigi Largiu M6 (Ajo Ergen Team)che giunge 3º, tra le donne è vittoria per Cristina Murru (4Mori Bike) seguono Eleonora Pilleri (Bike World) e Germana Simola (Linas Bike).
Nella categoria promozionale delle E-Bike Francesco Boi (Cross Bike) è il primo a tagliare il traguardo dei 3 giri di gara previsti.
I vincitori per categoria
ELMT Federico Angioni (Bike Word Team);
M1 Eros Piras (Tecnobike);
M2 Luca Dessì (Karel Sport);
M3 Paolo Massenti (Bike Tour 4 Mori);
M4 Giuseppe Romeo (Pul Sar);
M5 Giorgio Atzeni (Sa Vida Noa 2008);
M6 Pierluigi Largiu (Ajo Ergen Team);
M7 Bruno Battani (Dimonios Bike);
M8 Salvatore D’Urso (Sc Cagliari);
W1 Cristina Murru (4 Mori Bike);
E-Bike Francesco Boi (Cross Bike).


In questo articolo: