Auto contro moto sulla 554, coinvolto con gravi ferite un istruttore di soccorso del 118

Uno schianto pauroso, lui era a bordo di una Yamaha insieme alla fidanzata, ricoverata al Policlinico con una frattura. Più gravi (ma non in pericolo di vita) le condizioni dello stimatissimo istruttore di primo soccorso, grandissimo appassionato della moto: secondo le prime testimonianze sarebbe in coma farmacologico al Brotzu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Auto contro moto sulla 554, coinvolto con gravi ferite l’istruttore di soccorso del 118. Uno schianto pauroso tra un’auto e una moto e non, contrariamente alle informazioni fornite inizialmente dalle autorità, tra due moto, sulla Ss 554 all’altezza di Quartucciu.

Secci era a bordo di una Yamaha insieme alla fidanzata, ricoverata al Policlinico con una frattura. Più gravi (ma non in pericolo di vita) le condizioni dello stimatissimo istruttore di primo soccorso, grandissimo appassionato della moto: secondo le prime testimonianze sarebbe in coma farmacologico al Brotzu con femore e bacino fratturato.

Quella che doveva essere una gita spensierata si è rivelata una tragedia sfiorata: i carabinieri del nucleo radiomobile di Quartu stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La vittima dell’incidente è un infermiere molto conosciuto a Cagliari (in foto proprio in sella all’elisoccorso durante uno dei suoi interventi) , lavora alla Mike del 118 di Cagliari dove i primi a essersi precipitati sono stati proprio i suoi colleghi. Una figura di rilievo nel pronto intervento a Cagliari, che ha salvato tante vite e ora è stato coinvolto in un brutto incidente dal quale però, uscirà sicuramente più forte di prima.


In questo articolo: