Monserrato, proclamato per domani il lutto cittadino in segno di profondo rispetto e di partecipazione al dolore delle famiglie colpite dalla perdita dei loro cari Giorgio Serreli, Ignazio Argiolas e Luca Argiolas nel terribile incidente stradale avvenuto a Cardedu.
Di ritorno da una battuta di caccia, purtroppo non hanno più fatto rientro a casa. Il destino ha voluto che la loro vita si interrompesse al km 94.500 su una spalletta di cemento armato di una banchina di sosta all’interno della galleria Genna Ortiga.
L’avvenimento ha profondamente turbato l’intera Comunità Monserratina. Il Sindaco, interpretando il comune sentimento di dolore della popolazione ha inteso proclamare, per sabato 17, giorno delle esequie, il Lutto cittadino. “Dalle ore 15:00 la cittadinanza è invitata ad osservare un minuto di silenzio in concomitanza con l’inizio della Cerimonia funebre.
L’Amministrazione Comunale unitamente all’intera Comunità Monserratina esprime il massimo cordoglio alle famiglie delle vittime”.












