Martinez “difende” Grillo: “Ma davvero pensate che conosca il Psd’Az?”

La difesa dell’esponente grillina cagliaritana al commento infelice di Beppe Grillo sulla presunta puzza del Psd’Az, suona persino peggio: per la Martinez non conoscerebbe un partito con quasi un secolo di storia

Martinez “difende” Grillo: “Ma davvero pensate che conosca il Psd’Az?”

Sulla bacheca Facebook di Antonietta Martinez, l’esponente grillina cagliaritana candidata alle scorse amministrative a Sindaco e capogruppo del Movimento in consiglio comunale, appare un commento che fa storcere il naso ai sardisti, ma non solo.  A  poche ore dalla frase infelice pronunciata da Beppe Grillo in un locale “Belin c’è più puzza d’ascelle che nemmeno al Psd’Az”compare un post sulla bacheca della Martinez “che delusione la battutaccia di Grillo sui sardi”. Dopo decine di commenti dei vari internauti, Martinez prende le difese di Grillo con una frase altrettanto, scioccante, o anzi forse peggio “Mi fa sorridere il fatto che ancora qualcuno possa credere che ciò che viene scritto sui giornali corrisponda alla realtà. Ero presente a tutto l’evento, ho ascoltato gli interventi e non ho sentito nulla del genere. Ma veramente credi che Beppe Grillo sappia che esiste il PSD’AZ??????!!!!!!”

A parte il solito attacco alla stampa, la Martinez mette in dubbio che il leader del suo partito possa conoscere un partito che esiste da quasi un secolo. E che non ha mai cambiato nome, nè simbolo. Ma fatto per sua parte Storia.