“Mare Nostrum II” con Paolo Fresu, via alla prevendita

Sassari, 25 aprile 2016


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si tinge di note jazz il XIII Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2016 “Pop a Impatto Zero”. La manifestazione ideata dalla SEM Organizzazione aggiunge, al suo parterre di grandi artisti, un trio che da anni spopola sulla scena internazionale: Fresu – Galliano – Lundgren.  

 

Il trombettista di Berchidda Paolo Fresu, il fisarmonicista francese Richard Galliano e il pianista svedese Jan Lundgren saranno, infatti, i protagonisti dell’evento unico in Sardegna del 25 aprile alle ore 21.00 al Nuovo Teatro Comunale in Viale Goffredo Mameli a Sassari, con la presentazione in live del progetto “Mare Nostrum II ” il Suono d’Europa… Parte seconda. 

 

Questo ensemble, definito dalla critica fin dal primo album “Mare Nostrum” del 2007, un grande e creativo collegamento tra le culture musicali di questi musicisti, ora a pochi giorni dalla pubblicazione della seconda parte – l’album “Mare Nostrum II” è stato presentato il 26 febbraio 2016 – arriverà in Sardegna per una sola tappa che di sicuro lascerà il segno e saprà incantare e affascinare non solo i fedelissimi di Paolo Fresu ma gli ascoltatori del grande jazz.  

 

Per questa data unica proposta dalla SEM Organizzazione con il Patrocino del Comune di Sassari, da sabato 5 marzo prende il via la prevendita dei biglietti. I ticket si possono prenotare a Cagliari al Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, tel. 070/657428; e mail: [email protected].) a Sassari presso Messaggerie Sarde in Piazza Castello n. 11 telefono 079/230028 e nel punto vendita della Cooperativa Le Ragazze Terribili in via Tempio n. 65 a Sassari, infoline 079/2822015. 


In questo articolo: