Una turista adotta una gattina sarda in difficoltà: “Ora salvate anche i fratellini e la mamma”

RADIO ZAMPETTA SARDA- “Chiedo a chi risiede nel villaggio che sia turista, residente e volontaria di intervenire per salvare i fratellini e la mammina che sicuramente hanno le stesse necessità di terapia della sorellina che ho salvato. Non lasciateli soli, aiutateli e salvateli dalla morte!”

ANNA MARIA TURISTA A MARINA TORRE, VIA DEI PINI A SANTA MARIA NAVARRESE, LANCIA UN SOS A RADIO ZAMPETTA SARDA:
” Ieri sono rientrata dalle vacanze, prima di partire ho recuperato questa micina di neanche 2 mesi. L’ ho portata dal veterinario, oltre alle pulci ha sia una micosi che un’infezione agli occhi.
Chiedo a chi risiede nel villaggio che sia turista, residente e volontaria di intervenire per salvare i fratellini e la mammina che sicuramente hanno le stesse necessità di terapia della sorellina che ho salvato.
Non lasciateli soli, aiutateli e salvateli dalla morte! ”
Condividiamo!

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.


In questo articolo: