Lorena, strangolata dal suo fidanzato e uccisa: “Primo vero dramma della convivenza forzata”

Uno studente universitario ha ucciso la fidanzata strangolandola. Lei su Fb pochi giorni fa scriveva: “Ora più che mai bisogna dimostrare responsabilità e amore per la vita. Abbiate rispetto di voi stessi, delle vostre famiglie e del vostro Paese”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Lorena, strangolata dal suo fidanzato e uccisa: “Primo vero dramma della convivenza forzata”, dice il Rettore dell’Università di Messina. Uno studente universitario ha ucciso la fidanzata strangolandola. E’ accaduto a Furci Siculo, in provincia di Messina.

La vittima è una studentessa di Medicina dell’ateneo messinese, Lorena Quaranta, originaria di Agrigento. Fermato il fidanzato, Antonio De Pace, di Vibo Valentia, collega di studi nella città dello stretto della giovane vittima uccisa al culmine di una tremenda lite. L’omicida avrebbe chiamato i carabinieri e poi tentato il suicidio procurandosi tagli ai polsi e al collo. L’inchiesta è coordinata dalla perocura di Messina.

“Ora più che mai bisogna dimostrare responsabilità e amore per la vita. Abbiate rispetto di voi stessi, delle vostre famiglie e del vostro Paese. E ricordatevi di coloro che sono quotidianamente in Corsia per curare i nostri malati. Rimaniamo uniti, ognuno nella propria casa. Evitiamo che il prossimo malato possa essere un nostro caro o noi stessi”. Così scriveva, alcuni giorni fa, in piena emergenza coronavirus, il suo amore per la vita, Lorena Quaranta”.

Qui la storia completa sul nostro giornale partner Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/messina-uccide-la-compagna-1.5088526


In questo articolo: