Le magliette bianche pronte a invadere piazzale Trento a Cagliari: “Arriveranno lavoratori sin dalla Barbagia”

Primo maggio con la manifestazione delle partite Iva in piazzale Trento, Fabio Macciò: “Dal palco avremo interventi importanti e testimonianze toccanti. Abbiamo inviato delle domande a Solinas, attendiamo le risposte”

Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila.

 

A Radio CASTEDDU, Fabio Macciò: “Parleranno i responsabili di categoria e dalle 16 fino alle 18, 18:30 ci sarà un dibattito con delle persone molto importanti: arriverà l’avvocato Grimaldi da Napoli, che sta facendo una guerra incredibile per quanto riguarda le cure domiciliari e la manifestazione verrà trasmessa in diretta su Casteddu Online.

È grazie a Casteddu Online che qualcuno verrà a sapere che domani ci sarà la manifestazione, perché per il resto, c’è il silenzio più totale, come se non importasse a nessuno. Noi abbiamo fatto un grandissimo lavoro a livello social e si conosce l’importanza di questa manifestazione. Arriveranno le corriere dalla Barbagia, delle persone meravigliose, e trasmetteremo dei video bellissimi da ogni parte della Sardegna: testimonianze molto toccanti.

È stata una giornata pazzesca, stavamo montando il video e abbiamo pianto veramente tanto.

La zona arancione? io sono veramente scioccato. Stiamo chiedendo proprio quello al Presidente della Regione, di voltare le spalle a questo governo che ci vuole morti, che ci ha chiuso e ci sta mettendo la corda al collo. Siamo un popolo fiero, di lavoratori e non ci stiamo e vogliamo che il presidente della regione si metta al nostro fianco: noi gli abbiamo portato delle domande e aspettiamo le risposte che ci arriveranno tramite una pennina.

Il presidente non sarà presente innanzi ad una folla anche per questioni di ordine pubblico: non abbiamo niente contro ma vogliamo solo tornare a lavorare e che la Sardegna riprenda a respirare”.

 

Risentite qui l’intervista a

Fabio Macciò del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu

https://www.facebook.com/castedduonline/videos/927265384779089/

e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.newradio.radiocastedduonline