L’ammissione di Ilary Blasi: “Dopo 20 anni il mio matrimonio con Francesco è terminato”

L’ex letterina e attuale showgirl è la prima, tra i due, a confermare la fine della relazione: “Evitate speculazioni e rispettate la riservatezza della mia famiglia”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente e riportata anche dal nostro giornale partner Quotidiano.net. L’ex letterina e attuale showgirl è, tra i due, la prima a parlare: tre figli, un matrimonio durato diciassette anni e che, negli ultimi mesi, stava scricchiolando.

 

 

È stata soprattutto la Blasi a scagliarsi, in passato, contro i giornalisti che, secondo lei, stavano solo minando il rapporto con l’ex capitano della Roma. Ma i rimorsi si sono rivelati, alla fine, granitiche certezze. E, oggi, la coppia ha annunciato ufficialmente il divorzio.


In questo articolo: