ARIETE
Partenza al rallentatore. Continuerete a risentire dei problemi economici o lavorativi che vi hanno già angustiato negli ultimi mesi del 2013 ma a partire dalla primavera sono previsti dei cambiamenti: nuovi contratti e nuovi amori.
TORO
Potrete godere degli effetti benefici del nuovo anno già a partire da febbraio, mentre in estate importanti cambiamenti in vista per chi lavora in proprio o part-time: è probabile che alcune collaborazioni cessino o si evolvano. Non diventerete ricchi ma potrete contare su una certa stabilità economica.
GEMELLI
Vento in poppa: anche nel 2014 influssi di segno positivo in particolare per i professionisti. L’anno che verrà sarà caratterizzato da grande forza ma anche da cambiamenti repentini: siate prudenti. Tra novembre e dicembre vi ritroverete a compiere delle scelte molto importanti sia in ambito personale che lavorativo.
CANCRO
Uscite da un periodo complesso in cui avete subito un allontanamento, una perdita oppure un abbandono. Eppure, già dagli ultimi mesi del 2013, qualcuno si è reimpossessato della propria vita mettendo in campo progetti e programmi di lungo respiro. Preparate i bagagli.
LEONE
Se negli ultimi mesi l’ha fatta da padrone una certa insoddisfazione, nel 2014 ad attendervi ci saranno ricche occasioni di riscossa. Quello che verrà sarà un anno di conferme, nuove opportunità e occasioni per tornare in pista.
VERGINE
Anno di rinnovamento. Dalla fine di luglio in poi dovrete affrontare una scelta decisiva. Chi si è separato riuscirà finalmente a guardare oltre e scrollarsi di dosso emozioni negative. Se volete innamorarvi, potrebbe essere l’anno giusto.
BILANCIA
Con Marte nel segno saranno mesi di battaglie sul lavoro ma alla fine verrete ripagati. Da metà luglio vivrete un grande senso di liberazione, cambiamenti radicali che vi porteranno a conoscere nuove persone e a rivedere tutta la vostra vita.
SCORPIONE
Anno vantaggioso, anche se la seconda metà del 2014 sarà caratterizzata da qualche problema economico: tutte questioni di facile risoluzione, a patto che sappiate premunirvi. L’anno nuovo lascerà il segno anche in campo sentimentale: potreste sposarvi oppure chiudere una storia entro l’autunno, ma senza soffrire.
SAGITTARIO
Nel 2013 ci sono state diverse difficili prove da superare, ma avete iniziato a liberarvi di qualche fardello. Anche nel corso del nuovo anno avrete la possibilità di sfruttare influssi positivi. Parole d’ordine: freschezza e allegria. Il 2014 saprà sorprendervi, basta crederci.
CAPRICORNO
La fine del 2013 vi ha portato a rivedere alcuni progetti. Il senso di insoddisfazione non vi abbandonerà subito ma solo verso la primavera: da giugno sarà un fiorire di novità positive e con l’estate tornerà una grande carica di entusiasmo che potrebbe regalarvi grandi sorprese.
ACQUARIO
Vi affacciate al nuovo anno con un po’ di stanchezza arretrata: molti hanno cambiato lavoro e non sono contenti ma il 2014 permetterà di guadagnare qualcosa di più almeno nei primi sei mesi. Nuovi amori eccellenti in primavera, buone sorprese autunnali.
PESCI
Molti nodi sono venuti al pettine e hanno portato grandi cambiamenti. Il 2014 porterà alla risoluzione dei problemi più difficili. Dovrete sfruttare al meglio le vostre potenzialità nel corso dei prossimi sei mesi: nuove opportunità vi attendono, basterà saperle cogliere.