Le sue condizioni si erano rivelate sin da subito gravissime e la sua vacanza in Sardegna è finita in tragedia. La turista francese di 36 anni investita da un’auto all’uscita dal suo albergo non ce l’ha fatta: i medici dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari in cui era stata ricoverata ne hanno infatti dichiarato la morte cerebrale.
All’origine dell’incidente ci sarebbe stato il mancato rispetto di una precedenza all’incrocio tra via Ales e via fratelli Cervi, proprio di fronte all’ingresso dell’hotel Riviera, nel quartiere del Lido. Un uomo alla guida di una Toyota Yaris stava percorrendo via Ales verso viale Europa, ma all’incrocio con via Cervi è stata centrata in pieno da una Dodge Caliber guidata da una donna, che non avrebbe quindi rispettato lo stop.
L’impatto si è rivelato violentissimo e aveva provocato ferite ed emorragie interne gravissime alla giovane donna, basti pensare che la Dodge si è ribaltata e ha terminato la sua corsa a pochi passi dall’entrata della struttura alberghiera, investendo la donna originaria di Perpignan. Ogni tentativo di strappare la donna alla morte è caduto nel vuoto.












