Cagliari, incidente stradale ad Is Mirrionis. Una Smart con un ragazzo e una ragazza a bordo, inseguita dalla Polizia, si è ribaltata. I due ragazzi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale, in gravissime condizioni. Illeso il conducente il conducente dell’auto sulla quale ha impattato la Smart così come i due operatori che non hanno riportato ferite.
A causa dell’incidente con feriti la via Is Mirrionis è stata temporaneamente chiusa al traffico nel tratto compreso tra la rotonda di via Cadello e piazza D’Armi.
Alcuni testimoni hanno raccontato di avere visto “un fiume di soldi dalla Smart”. A bordo c’era Wilson Palla, pregiudicato cagliaritano di 28 anni insieme a una donna, Federica Coiana. Durante i controlli la Polizia ha trovato 18.500 euro in contanti e all’interno di una borsa numerosi panetti di hashish per un totale di 7 chili. Entrambi sono ricoverato e restano gravissimi, già in stato di arresto. Sul posto la polizia municipale e gli agenti della mobile che hanno avviato le indagini.
.









