Il rombo delle moto e i palloncini bianchi a Cagliari per lo struggente addio a Lorenzo Boi

Gli amici del 17enne vittima del tragico incidente dei giorni scorsi arrivano, sgasando, davanti alla chiesa di Sant’Anna. Papà Andrea, noto imprenditore di Villasimius, e la moglie, avvolti dal dolore e dalle lacrime: è il secondo figlio che perdono in pochi anni


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il rombo delle moto, che arrivano sgasando da piazza Yenne, i palloncini bianchi e una famiglia che, nel dolore, scopre di essere amata e sostenuta da centinaia di persone. Lacrime a Cagliari, nella chiesa di Sant’Anna, per il funerale di Lorenzo Boi. Diciassette anni e una vita, la sua, che si è spezzata sulla Ss 125 tra Urzulei e Dorgali sabato scorso, mentre in sella al suo scooter stava raggiungendo il festival musicale Red Valley. Papà Andrea e mamma Margaret, insieme alla figlia, non smettono per un solo secondo di versare lacrime: si tratta del secondo lutto, per loro, avevano infatti perso un’altra figlia, anni fa, in Kenya. Il caldo insopportabile non scalfisce la compostezza e la tristezza dei tanti amici del giovane, tutti rigorosamente con la camicia bianca.
Lo stesso colore dei palloncini liberati nel cielo stampacino dopo la messa officiata da don Michelangelo Dessì, insieme a don Franco Matta. Lorenzo riposerà al cimitero di San Michele.


In questo articolo: