Il marito sardo ammazza la moglie davanti alla figlia e poi si suicida: il dramma nel weekend

Ciriaco P., 65 anni, è l’uomo che ha ucciso la consorte, la figlia ha dato l’allarme dopo che in casa l’immagine macabra era una pozza di sangue


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il marito sardo ammazza la moglie davanti alle figlia e poi si suicida: il dramma nel weekend. Ciriaco P., 65 anni, è l’uomo che ha ucciso la consorte, la figlia ha dato l’allarme dopo che in casa l’immagine macabra era una pozza di sangue. La vicenda è avvenuta nei pressi di Viterbo, per la precisione a Castel Sant’Elia. Pare che la coppia si stesse sparando e che l’uomo non avesse accettato di buon grado la fine della storia. Anche se in pochi si aspettavano un omicidio-suicidio così atroce.

Sulla vicenda è intervenuto il Comune di Castel Sant’Elia, con un messaggio di cordoglio del sindaco Vincenzo Girolami: “Un dramma che ci coinvolge: la morte improvvisa dei coniugi Ciriaco e Anna, qualcosa di tragico per tutta la nostra comunità – si legge in un post pubblicato su Facebook – Le parole sono strette, soprattutto nei momenti come questi. Esprimiamo il nostro cordoglio alle figlie Valentina e Valeria e a tutti i famigliari”.

 


In questo articolo: