Approderà il 25 aprile a Cagliari lo spettacolo musicale “The Soul of Depeche Mode on the Piano” tratto dall’omonimo libro curato dalla GC Edizioni di Gabriele Congiu.
L’evento si preannuncia unico e imperdibile, sia per gli appassionati del genere musicale e sia per quanti vorranno trascorrere una bella serata all’insegna della buona musica.
Fervono i preparativi per questo spettacolo cultural musicale che avrà, quale elemento fondamentale della serata, l’interpretazione al pianoforte e voce del musicista Andrea Tirimacco.
Dalle ore 19 al Teatro Auditorium di piazzetta Dettori si susseguiranno 10 pezzi musicali dei Depeche Mode e verranno raccontati aneddoti e curiosità sul celebre gruppo che si è affermato dagli anni ’80 a oggi sulla scena synth pop internazionale.
Su uno dei più famosi gruppi synth-pop del mondo e di maggior successo nella storia della musica elettronica, Cagliari ospiterà il 25 aprile una serata imperdibile dal punto di vista culturale e musicale. Il contributo per accedere allo spettacolo è di soli 4 euro.
Si tratta di un evento a numero chiuso, per partecipare è necessario prenotarsi via e-mail a: [email protected]













