Iglesias, fermato per un controllo e arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
Nella mattinata di ieri, gli Agenti della Sezione Polizia Anticrimine e della Squadra Volante del Commissariato di Iglesias, hanno avuto il sospetto che un uomo, 40enne di Iglesias, avesse avviato l’illecita attività dello spaccio presso il proprio domicilio.
Pianificato l’intervento, gli Agenti hanno atteso che l’uomo uscisse dalla propria abitazione per recarsi al lavoro per fermarlo e procedere al controllo per la ricerca dello stupefacente.
I sospetti erano più che fondati perché all’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto, ben celati negli stipiti della cucina, diversi contenitori al cui interno era stata nascosta la droga.
La quantità totale dello stupefacente sequestrato è risultata pari a 450 gr. di marijuana e 8 gr. di hashish. Sono stati trovati inoltre un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento.
Al termine della perquisizione l’uomo è stato accompagnato in Commissariato dove è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
In mattinata si terrà l’udienza di convalida con rito direttissimo.












