I ragazzi di Special Olympics con l’Esercito

Stamane la manifestazione ludica

Stamane, all’interno della splendida cornice dello stabilimento balneare militare dell’Esercito Italiano, in viale Poetto in Cagliari, la Special Olympics Italia – Team Regionale Sardegna in collaborazione con il Comando Militare Autonomo della Sardegna, si è svolta la cerimonia di chiusura della manifestazione denominata “Spiaggia day 2013”.
La manifestazione ludico-ricreativa, organizzata a favore degli atleti della Special Olympics Sardegna, giunge al termine dopo una vivace e spensierata attività, durante la quale gli speciali atleti si sono cimentati in diverse attività sportive come beach tennis, beach soccer, beach volley, bocce e percorsi psicomotori. Tra le attività promosse, non sono mancate quelle ludico ricreative, che hanno visto gli atleti speciali e tanti bambini, impegnarsi nella realizzazione degli aquiloni, dei cavallini di canna e tante altre iniziative che riprendevano i giochi antichi della Sardegna.
All’evento hanno parteciperanno il Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, Gen. C.A. Claudio Tozzi, il direttore regionale della Sardegna della Special Olympics, Carlo Mascia ed il responsabile dell’Area Psicomedico Pedagogica Stefania Rosas.