I love Rosé a Palazzo Doglio: la seconda edizione dell’evento dedicato ai grandi rosati della Sardegna

PUBBLIREDAZIONALE. Mercoledì 19 giugno, dalle 19.30 alle 22.30


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I love Rosé a Palazzo Doglio: La seconda edizione dell’evento dedicato ai grandi rosati della Sardegna

Mercoledì 19 giugno, dalle 19.30 alle 22.30

Dopo il successo della prima edizione, nella splendida cornice di Palazzo Doglio “I Love Rosé”, la manifestazione dedicata ai grandi rosati della Sardegna, in programma mercoledì 19 giugno dalle ore 19.30.

L’iniziativa, ideata dalla rinomata cantina So Chic!, mira a promuovere e valorizzare i rosé sardi di eccellenza. All’evento parteciperanno i più prestigiosi produttori dell’isola: Cantina Audarya, Cantina Santadi, Tenute Aini Vini, Cantina Mesa, Siddura, Saraja, Cantina Surrau e Sella & Mosca.

I partecipanti avranno l’opportunità di degustare una selezione dei migliori rosati sardi, abbinati alle proposte di streetfood dei ristoranti della Corte. La serata sarà arricchita dalle performance musicali live del duo Loungedelica e dal sound inconfondibile del DJ Riccardo Espis.

Il costo del biglietto di ingresso è di 15 Euro per persona e include la degustazione di tre vini rosé delle cantine partecipanti. Lo streetfood sarà disponibile al prezzo di 10 Euro.

Per celebrare il protagonista della serata, l’inconfondibile rosè, è richiesto ai partecipanti di indossare un tocco di rosa come dress code.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattare il numero 070 646 4154 oppure inviare una mail a [email protected]


In questo articolo: