I consigli di Neon Europa: come arredare un bar in stile tropicale

PUBBLIREDAZIONALE. Neon Europa azienda specializzata nell’arredamento di locali commerciali ti aspetta nella sede di Cagliari viale Elmas 183 per una gratuita consulenza personalizzata.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I consigli di Neon Europa: come arredare un bar in stile tropicale.

Neon Europa azienda specializzata nell’arredamento di locali commerciali ti aspetta nella sede di Cagliari viale Elmas 183 per una gratuita consulenza personalizzata.

Siamo al vostro fianco per realizzare il bar che avete sempre sognato a prezzi competitivi.

Neon Europa può proporre una grande varietà di proposte d’arredo personalizzabili, per soddisfare tutte le esigenze di stile e soluzioni di refrigerazione.

Neon Europa è rivenditore Frigomeccanica, azienda leader italiana nella produzione di arredi e vetrine per bar, pasticcerie, gelaterie e banchi alimentari per tutto il settore food.

L’arredamento e lo stile del locale sono una delle chiavi del tuo successo e deve essere gestito da professionisti.

Ecco alcuni suggerimenti di Neon Europa  per arredare un bar in stile tropicale

Carta da parati esotica

Scegli una carta da parati con motivi esotici che richiamino la flora e la fauna tropicale. Puoi optare per motivi di foglie di palma, fiori tropicali, animali come pappagalli o tucani, e paesaggi tropicali con spiagge e oceani.

Assicurati che i colori siano vivaci e accesi, come verde brillante, blu intenso e arancione solare,  oppure usa i colori pastello come il rosa e giallino per creare un’atmosfera vibrante e allegra.

Bancone e Vetrina

l bancone del bar può diventare un punto focale dell’ambiente.  Sceglilo con colori audaci che si abbinino alla carta da parati e che richiamino i colori tropicali.

La vetrina snack può essere decorata in modo da richiamare lo stile tropicale. Utilizza colori brillanti e audaci  e aggiungi dettagli esotici come decorazioni  scritte divertenti che invitino i clienti a provare gli snack tropicali.  Assicurati che la vetrina sia ben illuminata in modo che gli snack siano visibili e invitanti per i clienti.

lluminazione

Utilizza un’illuminazione che valorizzi la carta da parati esotica e metta in risalto il bancone e la vetrina snack. Lampade sospese con sfere dirattan o lanterne di bambù possono aggiungere un tocco tropicale all’ambiente. Assicurati che l’illuminazione sia uniforme e accogliente in tutto il locale, creando un’atmosfera invitante per i clienti.

Dettagli decorativi

Completa l’arredamento con dettagli decorativi che richiamino lo stile tropicale, come cuscini con stampa fogliare per le sedie, tovaglie colorate con motivi tropicali per i tavoli e vasi di terracotta decorati con piante esotiche per gli angoli del locale.

Con questi dettagli, il tuo bar tropicale sarà un’oasi di divertimento e relax.

Ogni progetto è unico e per realizzare il bar dei tuoi sogni ti consigliamo di contattare Neon Europa per una consulenza personalizzata gratuita [email protected]  – tel  070 240660.

Neon Europa si occupa inoltre di attrezzatura per il laboratorio della pasticceria e per il bar, di insegne luminose, cartelli, vetrofanie, allestimento dehor, tende da sole etc.  E’ importante avere un unico partner di fiducia per avviare la tua attività.


In questo articolo: