Sempre più green e agevole il parco comunale che “può assumere un ruolo di notevole rilevanza per la vita sociale e culturale e per il benessere di un’intera comunità: esso può infatti diventare un centro di aggregazione e di svago per adulti e bambini” ha specificato Puddu. Da questa prospettiva, quindi, nasce il progetto dei nuovi lavori messi in campo e di quelli portati avanti nel corso degli anni “l’amministrazione comunale ha investito importanti risorse per programmare e realizzare il parco comunale de “ Sa Terra de sa Cresia” dove gli interventi per migliorarlo e renderlo sempre più fruibile proseguono tuttora”.
In questi giorni infatti è in fase di completamento l’installazione di ulteriori giochi per bambini in una parte del parco, mentre in un’altra parte vengono installati i nuovi attrezzi per il fitness.
“Prossimamente invece i lavori proseguiranno con la pavimentazione del campetto da basket, con l’installazione di un nuovo gioco a castello per i più piccoli e la realizzazione di un’area sgambamento cani in una superficie adiacente”.












