Francesco fa un incidente con lo scooter, viene investito da un camion e muore a 17 anni

Un’altra giovanissima vita spezzata all’improvviso, strade sempre più maledette: ogni soccorso, purtroppo, si è rivelato inutile


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un’altra giovanissima vita spezzata all’improvviso, quella di Francesco Pontone, morto a soli 17 anni. La tragedia è accaduta a Cava dei Tirreni, in provincia di Salerno. Francesco è stato segnato da un drammatico e ingiusto destino: a bordo dello scooter con un suo amico si è scontrato con un’automobile, cadendo. Proprio in quel momento, però, è passato un camion che lo ha investito. Ogni soccorso è stato purtroppo inutile per il giovane, morto praticamente subito. Sta bene, invece, l’amico alla guida dello scooter. Il cordoglio per questa giovanissima perdita è unanime, come ha scritto il sindaco della cittadina campana, Vincenzo Servalli: “Il tragico incidente in cui ha perso la vita il giovane Francesco nella serata di lunedì scorso, ha scosso l’intera città di Cava de’ Tirreni. Mai vorremmo piangere la perdita di un giovane nel fiore degli anni, ma la vita purtroppo ci sottopone a prove terribili”.

“In momenti come questi non resta che stringersi intorno ai genitori e familiari di Francesco a cui rivolgo le mie condoglianze personali e di tutta l’amministrazione comunale.”