Francesca, un altro terribile omicidio: il suo sorriso spezzato a 39 anni, indagano i carabinieri

Ancora un omicidio nei confronti di una donna, il suo cadavere trovato dietro a un cespuglio con evidenti segni di violenza

Francesca Fantoni, un altro terribile omicidio: il suo sorriso spezzato a 39 anni, indagano i carabinieri. Ancora un omicidio nei confronti di una donna, il suo cadavere trovato dietro a un cespuglio con evidenti segni di violenza. Il cadavere è stato rinvenuto in mattinata da un carabiniere dietro ad un cespuglio a pochi passi di distanza dalla piazza centrale di Bedizzole, nei pressi di un parco giochi. E come riporta il nostro giornale partner Quotidiano.net, “sul luogo del ritrovamento sono arrivati i carabinieri della territoriale coadiuvati dai colleghi del reparto investigazioni scientifiche e del comando provinciale di Brescia. “Possiamo parlare di omicidio, altro al momento però non possiamo dire” ha detto il sostituto procuratore Marzia Aliatis, in merito alla vicenda.

Sul corpo della donna sono infatti stati trovati dei segni di violenza. Stando a quanto riferito è in corso l’interrogatorio di un trentacinquenne di Bedizzole (Brescia), l’ultima persona che avrebbe visto in vita la 39enne nella giornata di sabato”.


In questo articolo: