Sestu, principio d’incendio in una pizzeria, i Vigili del Fuoco evitano la propagazione delle fiamme all’intera attività commerciale.
Una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando è intervenuta questa mattina, intorno alle 6:40, in via San Geminiano a Sestu per un principio d’incendio che si è sviluppato nell’ingresso all’esterno di una pizzeria.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto con un’APS e hanno provveduto tempestivamente allo spegnimento delle fiamme che hanno coinvolto un unità esterna di climatizzazione e l’ingresso dell’attività commerciale. Con un elettroventilatore in dotazione alle attrezzature d’intervento, i pompieri hanno favorito la fuoriuscita del fumo che ha invaso l’interno del locale, mettendolo in sicurezza.
L’intervento ha evitato la propagazione delle fiamme all’intera attività commerciale limitando i danni solamente all’esterno.
Al termine delle operazioni di messa in sicurezza i Vigili del Fuoco hanno avviato gli accertamenti e i rilievi per stabilire le cause del rogo.
Sul posto intervenuta la Polizia di Stato che ha avviato indagini sull’accaduto.











