Fernanda mamma di 50 anni di Cagliari, a Radio Casteddu: “Preoccupata per il rientro a scuola dei ragazzi”

“Ho preso una corriera per raggiungere il capoluogo e mi sono alquanto spaventata per la gente a bordo che tossisce insistentemente e silenziosamente, in pullman non c’è alcun controllo e nemmeno l’igienizzante. I pullman inoltre sono sporchi e da mamma mi domando che cosa cambierà il primo febbraio quando a bordo di questi pullman saliranno i ragazzi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fernanda mamma di 50 anni di Cagliari, ai microfoni di Radio Casteddu: “Sono preoccupata per il rientro a scuola dei ragazzi: ho potuto constatare mezzi non propriamente idonei”.
“Ho preso una corriera per raggiungere il capoluogo e mi sono alquanto spaventata per la gente a bordo che tossisce insistentemente e silenziosamente, in pullman non c’è alcun controllo e nemmeno l’igienizzante. I pullman inoltre sono sporchi e da mamma mi domando che cosa cambierà il primo febbraio quando a bordo di questi pullman saliranno i ragazzi.
Arrivano da tutto l’hinterland, non sappiamo chi hanno frequentato e figuriamoci quindi la baraonda che salterà fuori. Sono una mamma impaurita”.
Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: