Ferito da un cane a Cagliari, il dolce micio Filippo cerca una famiglia

Il micione adora coccole e grattini, abituato a lettiera e cuccetta: “Cerca una famiglia che lo ami”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Filippo cerca adozione. È un micione dal carattere mite e abituato a lettiera e cuccetta.
L’ho trovato 3 mesi fa , a Cagliari, ferito ad una zampetta .. con l’aiuto della veterinaria , abbiamo scoperto che si poteva trattare dell’aggressione di un cane , infatti ad oggi la zampina sta decisamente meglio e lui riesce a camminare anche spedito.
È stato sterilizzato e ha fatto il test per fiv e felv al quale è risultato positivo alla prima(purtroppo) . Cerca un’adozione in casa , no campagna, no libertà senza controllo perché tende a spaventarsi facilmente vista la vita che deve aver fatto fin’ora.
Io per problemi familiari e impossibilità mie non posso adottarlo e neppure prestarli tutta l’attenzione che meriterebbe perché è davvero una creatura incredibilmente dolce e affettuosa, non smetterebbe mai di volere carezze e grattini.
Al momento è a casa mia nel mio magazzeno , a Gonnosfanadiga, ma non ho nessun problema ad adozioni ovunque in Sardegna (ma si può cercare un modo anche fuori), basta che il micio trovi una vera casa e persone che lo amino e curino .
Grazie
Martina
Il mio numero è
3493274568
La mail
O Messenger

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda