Far West a Macerata, spari da un’auto contro persone di colore. Il Sindaco:”State in casa”

+ + + Città sotto assedio, decine di posti di blocco. Secondo le prime testimonianze un uomo bianco su un’auto scura ha sparata in diversi punti della città contro persone di colore. Diversi i feriti. Il Sindaco: “Restate in casa” (FOTO E VIDEO) + + +


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Spari in diversi punti della città, pare tutti partita dalla stessa auto scura, pare un’Alfa 164 nera, con a bordo – secondo le prime testimonianze – un uomo bianco. Per adesso si segnalano due feriti. La città è sotto assedio: decine di posti di blocco sparsi in ogni zona, carabinieri e polizia sono in stato di massima allerta.” Lo scrive il Resto del Carlino, nostro giornale partner, su quanto sta accadendo in questi minuti a Macerata.

Il Sindaco Romano Caciarini “Restate tutti in casa fino a nuova comunicazione. C’è un uomo armato in auto che sta sparando in Città. Abbiamo fermato il trasporto pubblico. Abbiamo chiesto alle scuole di tenere i bambini all’interno fino a nuova comunicazione. Si consiglia di non muoversi per andare a prenderli fino a nuova comunicazione.”

 

Il resto della notizia con video al seguente link http://www.ilrestodelcarlino.it/macerata/cronaca/spari-1.3700128

 

(foto il resto del carlino)