Estate monserratina, un fine agosto ricco di eventi

Questa sera “Note dal balcone”, domani la selezione di miss universo e sabato “Arlecchin dell’onda”.

Estate monserratina, un fine agosto ricco di eventi: questa sera “Note dal balcone”, domani la selezione di miss universo e sabato “Arlecchin dell’onda”.

Proseguono gli appuntamenti di cultura, musica e spettacolo inseriti nel programma di “Agosto in Pauli”, eventi diversi tra loro per accontentare i gusti di tutti. 
Questa sera a partire dalle ore 21, presso i giardinetti in via del Redentore, “Note dal balcone” offrirà un concerto di lirica a cui i monserratini sono particolarmente legati poiché appassionati di lirica da tantissimo tempo. Il soprano Valentina Marghinotti, il tenore Mauro Secci accompagnati da Valerio Carta al pianoforte si esibiranno con musiche di Verdi, Donizetti, Puccini e Gastaldon.
Domani, sempre nei giardinetti, appuntamento alle 21, 30 con le selezioni regionali di miss universo e sabato 28, nello spazio polifunzionale della chiesa del SS Redentore alle 21, è in programma un evento teatrale, “Arlecchin dell’onda” di Enrico Bonavera, ultimo appuntamento in Sardegna della compagnia Teatridimare 2021.
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel massimo rispetto delle norme anti covid vigenti.


In questo articolo: