Partirà lunedì 8 febbraio da Oristano (ore 16 – Sala formazione TharrosNet, via S. Francesco d’Assisi) per proseguire il giorno dopo a Cagliari (ore 16 – Hotel Regina Margherita) il road-show di Sardafidi, Touché in collaborazione con TharrosNet finalizzato a presentare alle piccole e medie imprese di qualità dell’agroalimentare italiano le opportunità del mercato britannico.
Il Regno Unito rappresenta oggi il quarto mercato per l’export italiano di food, con vendite superiori a 2,4 miliardi di euro nel 2014 ed un significativo +2,6% di incremento nelle importazioni.
“Il mercato dei prodotti agroalimentari nel Regno Unito- Struttura, trend, opportunità per le imprese italiane”
Questo è il titolo dell’incontro che vedrà la partecipazione di Paolo Ardisson, Senior Marketing Consultant con oltre vent’anni di esperienza a Londra, Massimo Cugusi, Senior Partner della società di consulenza Touché, Maurizio Battelli, Senior Marketing Consultant e Gianluca Pirisi, UK Marketing Specialist sempre di Touché.
Ingresso gratuito con registrazione obbligatoria all’indirizzo http://www.toucheconsulting.it/incontro-food-export-uk/.
Dopo la Sardegna, sarà la volta di Campania e Toscana, altre espressioni di eccellenze alimentari e vinicole del nostro Paese.












