Erika Cavalli, ammazzata a 37 anni dal compagno finanziere: lui poi si suicida

Ha accoltellato a morte la moglie di 37 anni poi, con la sua pistola di ordinanza, si è ucciso; ancora un drammatico femminicidio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Erika Cavalli, ammazzata a 37 anni dal compagno finanziere: lui le spara e poi si suicida. Ancora un drammatico femminicidio in Italia.  L’uomo, appuntato scelto della Guardia di Finanza, in servizio alla compagnia di Corsico, in provincia di Milano, aveva con la compagna, Erika Cavalli di 37 anni, una figlia di 12 anni. Ha accoltellato a morte la moglie di 37 anni poi, con la sua pistola di ordinanza, si è ucciso. Il dramma della gelosia si è consumato ieri sera poco dopo le 23 in una villetta di via Ivrea, nella prima periferia della , che ha una città. L’uomo, militare della Guardia di Finanza in servizio a Corsico (Milano) ha accoltellato a morta la moglie, 37 anni.

Poi si è tolto la vita. La coppia, che ha una figlia di 13 anni, si era separata da qualche settimana. La donna aveva deciso di tornare a vivere nel suo paese di origine, Cassolnovo, a qualche chilometro da Vigevano, e aveva già trovato una nuova sistemazione.


In questo articolo:


--}}