Ennesimo incidente stradale nell’incrocio di “S’Acqua Cotta”: scontro tra due vetture, un ferito grave

La strada è la 196, teatro di numerosi sinistri anche mortali e interessata dai lavori per la realizzazione di una rotatoria per mettere in sicurezza l’incrocio che collega i territori di Villacidro, Siliqua, Villasor, Samassi, Serramanna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Ennesimo incidente stradale nell’incrocio di “S’Acqua Cotta”, scontro tra due vetture, un ferito trasportato in ospedale in codice rosso. La strada è la 196, teatro di numerosi sinistri anche mortali e interessata dai lavori per la realizzazione di una rotatoria per mettere in sicurezza l’incrocio che collega i territori di Villacidro, Siliqua, Villasor, Samassi, Serramanna e snodo centrale per intraprendere numerosi percorsi. Questo pomeriggio due automobili si sono scontrate, la dinamica non è ancora ben chiara. Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. A giugno dello scorso anno Anas aveva comunicato: “Anas, società del Gruppo FS Italiane, nel rispetto degli impegni precedentemente assunti, ha consegnato all’impresa esecutrice i lavori per la  realizzazione della rotatoria in località ‘S’Acqua Cotta’, a Villacidro in provincia di Sud Sardegna.

L’opera, del valore complessivo di un milione di euro, consente la messa in sicurezza dell’intersezione tra le statali 196 “Di Villacidro” e 293 “Di Giba”. La rotatoria avrà un diametro di 40 metri e sarà illuminata da 28 punti luce.

L’esecuzione dei lavori, assegnati all’Ati Ser.Lu. Costruzioni Srl – Segnal Strade Srl – Opere geotecniche Srl tramite un Accordo quadro, sarà suddivisa in varie fasi senza interruzione di traffico nello svincolo. Il completamento è previsto entro nove mesi”.


In questo articolo:


--}}