Dynamo Camp arriva a Cagliari con un evento a data unica: fare del bene emozionandosi

Fondazione Dynamo lancia un nuovo progetto a favore di Dynamo Camp, primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie in modo gratuito bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche per periodi di vacanza e svago


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Dynamo Camp arriva a Cagliari con un evento a data unica. Fondazione Dynamo lancia un nuovo progetto a favore di Dynamo Camp, primo Camp di Terapia Ricreativa in Italia che accoglie in modo gratuito bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche per periodi di vacanza e svago. Appuntamento mercoledì 22 Agosto  alle 21 al Cinema Greenwich d’Essai. 
Un’ occasione per fare del bene emozionandosi insieme ad amici e parenti.
Il progetto ha l’obiettivo di divulgare la missione di Dynamo Camp e la Terapia Ricreativa attraverso eventi- proiezioni in Italia del film “Quello che veramente importa”: una fiaba moderna dedicata a Paul Newman, fondatore di Serious Fun Children’s Network, diretta dal regista spagnolo Paco Arango. Vuoi sapere chi sono io? Luisa Bonato, mamma di camper a Dynamo, seguo Dynamo dal 2016 e posso testimoniare che la Terapia Ricreativa ha degli effetti benefici e duraturi su tutti, bambini e adulti, campers e staff, genitori e fratelli. Vuoi sapere cosa penso? Non si può non restituire qualcosa a tanto bene ricevuto. Non si deve restare indifferenti. Informazioni: In caso di partecipanti superiori a 80, la proiezione verrà svolta contemporaneamente nelle due sale del cinema, permettendo una disponibilità totale di 150 posti.


In questo articolo: