Dramma in mare, 58enne di Quartu annega e muore all’arrivo al Brotzu: addio a Monica Melis

La tragedia, nel pomeriggio, a Tertenia. La donna, in gravissime condizioni, è stata portata subito con l’elisoccorso all’ospedale, ma è stato tutto inutile. Lascia il marito, Fabrizio Cagnola, rappresentante, e una figlia di vent’anni, Michela


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un altro dramma nei mari sardi, è morta una donna di cinquantotto anni a Tertenia. Monica Melis, cinquantottenne originaria del paesino del Nuorese ma residente a Quartu Sant’Elena, è annegata. I soccorsi sono stati immediati, dopo i primi aiuti di un gruppo di bagnanti è stato chiamato il 118 e la 58enne è stata trasportata subito con l’elisoccorso al Brotzu ma, una volta arrivata all’ospedale, è morta. Le sue condizioni sono paese sin da subito molto gravi, ancora prima dell’arrivo dell’elicottero dei soccorritori. Una tragedia avvenuta sotto gli occhi dei tanti bagnanti presenti, che hanno sperato sino all’ultimo che la donna potesse salvarsi. Lascia il marito, Fabrizio Cagnola, rappresentante quartese. È stato proprio lui a comunicare la scomparsa della moglie, scrivendo nei gruppi Facebook di Tertenia.

 

Monica Melis lascia anche una figlia di appena 20 anni, Michela. La ragazza ha scelto di ricordarla pubblicando qualche fotografia e un post, molto toccante, sul suo profilo Instagram: “Non riesco ancora a crederci, sino a stamattina parlavamo del bucato stesso e ora ti sto scrivendo questo. So che mi guardi e mi guarderai sempre, e io spero di renderti fiera di me qualunque siano le mie scelte, farò tutto per te. Fai buon viaggio mammina, mi mancherai tantissimo, proteggimi sempre”.