Doppio incidente mortale in Sardegna: perdono la vita un ragazzo di 31 anni e un 51enne nello schianto nella notte

Un’altra domenica di croci e sangue sull’asfalto in Sardegna: ecco chi sono le due vittime del drammatico incidente mortale

Doppio incidente mortale in Sardegna: perdono la vita un ragazzo di 31 anni e un 51enne nello schianto nella notte. Un’altra domenica di croci e sangue sull’asfalto in Sardegna: ecco chi sono le due vittime del drammatico incidente mortale avvenuto ancora a Sassari, sulla strada che conduce a Li Punti. Proto Pierpaolo Sechi, 31 anni, viaggiava insieme al 51enne Eriberto Atzori quando, nella trafficata via Millelire, la loro Opel Meriva è andata a schiantarsi contro una Ford Focus.

Su questa seconda auto viaggiavano tre persone che non hanno però fortunatamente riportato ferite gravi. Forse una inversione di marcia della Focus e l’alta velocità di entrambe le auto ha causato il fortissimo impatto tra le due vetture, i due sassaresi sono morti quasi subito e per loro purtroppo a nulla sono serviti i soccorsi del 118, con la città ancora sconvolta dal doppio incidente mortale a Sassari. Nella foto, il giovane Proto Pierpaolo Sechi, una delle due vittime.


In questo articolo: