Donna aggredita al Poetto, un uomo in arresto.
Gli Agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 34enne cagliaritano per i reati di maltrattamento in famiglia e rapina.
Tutto è avvenuto intorno alle 22.30 di ieri quando una chiamata al 113 ha richiesto l’intervento di una Volante per un’aggressione ai danni di una donna avvenuta in viale Poetto.
Gli agenti hanno trovato numerose persone, giunte in soccorso della vittima, che hanno saputo indicare la direzione di fuga dell’aggressore, individuato e bloccato poco dopo.
Due cittadini, in particolare, hanno riferito di essere intervenuti in soccorso della donna, che poco prima si trovava all’interno di un locale in compagnia di un uomo e che si era allontanata dopo un’accesa discussione. L’uomo l’ha però raggiunta e bloccata afferrandola per un polso per poi strattonarla tirandola per i capelli sino a farla cadere a terra.
Mentre la donna cercava di chiamare la Polizia, l’aggressore le ha strappato il telefono, afferandola con le mani per il collo.
L’uomo, un appartenente all’Arma dei Carabinieri in servizio non attivo da circa un anno, con la sospensione della detenzione dell’arma in dotazione, è stato tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, è stato accompagnato presso il Carcere di Uta.












