Dolianova, cresce l’ansia per i fratelli scomparsi: trovate tracce di sangue

Battuta tutta la zona delle campagne di Funtana Pirastu, nessuna traccia di Davide e Massimiliano Mirabello. Macchie di sangue fuori dalla loro casa, la sorella: “Li cercheremo anche di notte”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sono state trovate delle tracce di sangue fuori dalla casa dei due fratelli calabresi scomparsi da Dolianova da domenica pomeriggio. È questa l’ultima novità emersa al termine di una lunga giornata di ricerche da parte di carabinieri e Protezione Civile. Non filtra nessun’altra notizia dagli ambienti investigativi. Anche la procura si è messa in moto. Di Davide e Massimiliano Mirabello, però, nemmeno l’ombra. I due sono come stati inghiottiti in un buco nero da oltre due giorni, gettando nella disperazione i loro parenti. Entrambi braccianti agricoli, si sono trasferirti nell’Isola da qualche anno. Domenica sono scomparsi insieme alla loro auto, una Volkswagen Polo blu: in serata, tanti abitanti di Dolianova hanno assistito a un grande via vai, tra carro attrezzi e auto dei militari. A un certo punto si era sparsa la voce, attualmente non confermata, del ritrovamento della macchina dei fratelli. Qualche novità arriverà, probabilmente, nella mattina di domani. Intanto, i familiari del 36enne e del 40enne non si danno pace.

 

La sorella Eleonora, insieme ad altri parenti, sta girando per tutto il paese per cercare qualunque traccia utile: “Hanmo trovato tracce di sangue e hanno messo delle transenne intorno all’abitazione. È notte ma abbiamo deciso comunque di cercarli, non vogliamo arrenderci. Chiunque abbia notizie utili ci contatti, anche in forma anonima, al +393921489497”.