DOGLIO DA FAVOLA 2024-2025
Ultimi giorni per gli abbonamenti. Dal 25 settembre biglietti singoli in vendita

Dopo il grande successo della scorsa edizione, che ha visto la partecipazione di oltre 3.500 spettatori, torna Doglio da Favola, la stagione teatrale pensata per tutta la famiglia. Realizzata in collaborazione con la compagnia Un Teatro da Favola, la rassegna offre una serie di spettacoli interattivi, ideati per coinvolgere sia i più piccoli che gli adulti, portando in scena alcune delle storie più amate di sempre.
Il 24 settembre sarà l’ultimo giorno per poter acquistare l’abbonamento, che assicura un posto riservato per l’intera stagione e una tariffa ridotta. Dal giorno successivo, mercoledì 25 settembre, sarà invece possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli.
La stagione di teatro per famiglie 2024-2025 porterà in scena alcuni protagonisti della fantasia contemporanea come Frozen, Harry Potter, Super Mario e tanti altri. Il primo spettacolo della stagione, “FRRR… dentro il regno di Ghiaccio”, in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 18, racconta la storia di due sorelle, una con poteri magici e l’altra no, che si avventurano in una missione per salvare il regno di Arrendelle. Uno spettacolo immersivo con effetti speciali 3D e canzoni dal vivo, ispirato a una delle fiabe più amate di sempre.
Il secondo appuntamento, previsto per sabato 16 novembre 2024 alle ore 18, sarà con “MARIO”, in cui il celebre idraulico di Brooklyn e suo fratello Luigi vengono trasportati in un mondo magico, popolato da personaggi buffi e paesaggi incantati, per vivere avventure ricche di fantasia e colori.
A dicembre, sabato 21 alle ore 18, sarà la volta di “MAMMA… L’AEREO!”, una storia natalizia che racconta di un bambino di otto anni rimasto solo a casa durante le feste, mentre due buffi ladri tentano di derubarlo. Un mix irresistibile di comicità e calore natalizio.
La magia continua sabato 1 febbraio 2025 alle ore 18 con “HARRY P. E LA SCUOLA DEI MAGHI”, dove le avventure di Harry, Ron ed Hermione prendono vita in uno spettacolo pieno di incantesimi e sorprese, con un finale davvero spettacolare.
La stagione si concluderà sabato 5 aprile 2025 alle ore 18 con “VIAGGIO IN OCEANIA”, dove Vaiana, giovane figlia del capo tribù, parte per un viaggio epico attraverso l’oceano, accompagnata dal semi-dio Maui, per salvare il suo popolo e scoprire la sua vera strada.
Gli abbonamenti e i biglietti singoli sono acquistabili presso la sede Box Office Sardegna in Viale Regina Margherita 43 a Cagliari. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il numero 070 65 74 28 o scrivere a [email protected]












